ITALIAN CHEESE AWARDS 2015: uno Stracchino da Oscar! ~ Caseificio Castellan Urbano
2910
post-template-default,single,single-post,postid-2910,single-format-standard,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden,vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_width_350,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

ITALIAN CHEESE AWARDS 2015: uno Stracchino da Oscar!

PRIMO PREMIO ALL’ITALIAN CHEESE AWARDS

Siamo lieti di condividere con voi un altro successo!

Sabato 11 aprile 2015, in occasione della manifestazione ‘Formaggi in Villa’ presso villa Braida a Mogliano Veneto, il nostro caseificio è stato premiato con l’Oscar dell’ ITALIAN CHEESE AWARDS.

 Primo Premio nella categoria “Fresco” per il migliore stracchino

RIPRESI DA CANALE 5

Nel corso di una serata in pieno stile hollywoodiano che si è svolta al Double Tree Hilton Venice North di Mogliano Veneto (Treviso). La statuetta dorata è stata consegnata direttamente dalle mani di Gioacchino Bonsignore della trasmissione “Gusto” di Canale 5 ai coniugi Urbano ed Armida Castellan e il momento è andato in onda nell’edizione delle 13 del TG5 di domenica 12 aprile 2015.

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/edizione-ore-13-00-del-12-aprile_528842.html
MIGLIORE STRACCHINO  D’ITALIA

Lo Stracchino Castellan rientrava nel novero dei 27 formaggi in nomination (tre per ognuna delle 9 categorie in concorso: fresco, pasta molle, pasta filata, semi stagionati, stagionati, stagionati oltre 24 mesi, pasta rotta, aromatizzati, erborinati) giudicate dalla giuria di giornalisti ed esperti tra cui anche Roland Barthélemy, considerato uno dei maggiori guru francesi di formaggio con un negozio a Parigi visto come un atelier dell’arte casearia.

 UN PREMIO CHE ONORA 46 ANNI DI LAVORO PER LA QUALITA’

Sotto i riflettori, dopo la proclamazione del vincitore, il titolare Urbano Castellan ha dichiarato: “Essersi aggiudicati l’importante riconoscimento Italian Cheese Awards è una grandissima soddisfazione che estende il nostro nome su tutto il territorio nazionale e che onora 46 anni di ininterrotto lavoro per la qualità”.

 BONTA’ INCARTATA A MANO, UN PEZZO ALLA VOLTA

Dal 1969, infatti, lavoriamo quotidianamente 250 q.li latte 100% italiano proveniente da 15 stalle attorno al caseificio. Tutto viene eseguito interamente a mano, pezzo per pezzo, compresi pesatura e  confezionamento: uno alla volta.
E uno alla volta vi ringraziamo tutti per accordarci preferenza e fiducia!