Bontà sincera ~ Caseificio Castellan Urbano
18244
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18244,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden,vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_width_350,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
Consideriamo il cibo come un linguaggio, culturale e sensoriale. Una gestualità rallentata, essenziale, che suggerisce la meditazione e conduce all’espansione delle sensazioni.

La missione che perseguiamo ogni giorno ha come obiettivo primario il mantenimento della reale genuinità del prodotto.
Da sempre rinunciamo a scelte di comodo, quali l’impiego di conservanti e sofisticazioni atte solo ad aumentare il peso e la durata dei formaggi, o a percorsi funzionali all’incremento della quantità e dei guadagni.
Preferiamo un approccio autentico, a tutela del gusto del prodotto e della salute del consumatore.

La fiducia consolidata dei consumatori, unita ai numerosi attestati di qualità, ci hanno stimolato nel perseguire con coerenza la missione aziendale e hanno ispirato la creazione della linea di eccellenza Castellan Urbano.
La sfida dei prossimi anni rimane la stessa: rinunciare all’aumento delle quantità a vantaggio del mantenimento dell’elevato livello di qualità dei prodotti.