Grazie | Caseificio Castellan Urbano
19246
post-template-default,single,single-post,postid-19246,single-format-standard,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden,vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_width_350,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 
Grazie Caseificio Castellan Urbano coronavirus

Grazie

UN GRAZIE INFINITO
E’ nelle avversità che si conosce la propria forza. Il caseificio continua a produrre a pieno ritmo per un decreto che lo permette, ma lo fa soprattutto perchè dipendenti e collaboratori hanno deciso di andare avanti con coraggio.

Quando rientrerete nelle vostre case la sera, dovrete sentirvi più che mai orgogliosi di voi stessi. Fieri del vostro senso di responsabilità, dei vostri caratteri solidi, che stanno facendo la differenza per garantire la continuità operativa e dare una risposta immediata ad un bisogno primario, quello di poterci nutrire.

Per questo, grazie di cuore a tutti voi. Insieme continueremo a decantare il lavoro e il trionfo della vita, mentre aspettiamo un mondo dai sapori nuovi.

Armida, Manola, Sonia, Sara e Urbano Castellan
Caseificio Castellan Urbano