Punto Vendita Castellan - Caseificio Castellan Urbano
17780
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17780,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden,vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_width_350,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
L’opportunità di conoscere cose nuove

Sonia, Manola e Sara Castellan, hanno ereditato dal padre Urbano la predisposizione a fare del proprio meglio, a ricercare sempre il meglio e a proporre il meglio.
Chi viaggia per mestiere ha l’opportunità di conoscere nuove cose, stimolare la curiosità e intessere relazioni: spostarsi da un luogo all’altro consente di sperimentare differenze e tipicità e arricchirsi di un bagaglio di nozioni di prima mano non altrimenti acquisibili.

 

Urbano Castellan lavorava nei trasporti quand’era giovane e fu lì che imparò a vedere il mondo da un’altra prospettiva e a fare tesoro di tante esperienze. Cosicché, a partire dal 1969, avviò un caseificio di famiglia concentrandosi su un’alta specializzazione: la produzione di formaggi freschi ottenuti scegliendo solo il latte migliore proveniente da poche stalle locali selezionate.

 

A distanza di quasi mezzo secolo, Sonia, Manola e Sara sono oggi loro alla guida del caseificio e questa ricerca di eccellenza instillata dal padre è trasferita, in parallelo, anche a una piccola area vendita all’interno dell’azienda.

La passione di condividere

Oggi le tre sorelle non solo producono quotidianamente eccellenza con i propri formaggi che sono stati premiati come i migliori a livello regionale e nazionale, ma anche vivono di eccellenze, conosciute nei vari spostamenti per la partecipazione a fiere e concorsi che rappresentano il meglio del settore agroalimentare italiano: dal Parmigiano Reggiano che va in tavola a Buckingham Palace, alla pasta artigianale scelta dagli chef stellati, tutto è frutto di accurata scelta e attenzione al meglio: produrre e tenere prodotti di assoluta qualità per una clientela sempre più attenta al mangiare sano e al nutrirsi consapevole.

Il negozio, infatti, non nasce primariamente dall’esigenza di vendere i prodotti del caseificio come uno spaccio aziendale, bensì dalla passione di condividere, in uno spazio, le eccellenze con le quali Sonia, Manola e Sara vengono in contatto e ricercano personalmente.
Urbano Castellan, capostipite di questa storia, ha posto il seme di una tradizione oggi impreziosita da esperienza e talento. E non è un caso se ora, caseificio e punto vendita, hanno affinità tanto forti.

Punto Vendita Castellan
Via Giotto, 24
Rosà (Vicenza)
Tel. 392.3449844
ORARI:
Dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.30 / 15.30-19.30.
Sabato ore 8.30-12.30.
Chiuso: sabato pomeriggio.
Collegati ai Social del Punto Vendita
Resta sempre connesso