Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie al Caseificio Castellan Urbano – Caseificio Castellan Urbano
4686
post-template-default,single,single-post,postid-4686,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
Buon non compleanno

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie al Caseificio Castellan Urbano

Buon non compleanno
da Alice nel paese delle meraviglie.
Venerdì 25 maggio 2018 dalle ore 16 alle ore 19

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie al Caseificio Castellan Urbano.
Via Giotto, 24
Travettore di Rosà (Vicenza)
Tel. 0424 580660

Esiste una pozione che ti fa rimpicciolire, esiste un dolcetto che ti fa ingrandire. Gli animali parlano, i gatti evaporano… esiste un paese delle meraviglie!
L’incanto di un pomeriggio sottosopra, all’aria aperta, dedicato ai bambini: impareremo a fare la ricotta con il casaro Walter, ci divertiremo con i giochi di una volta, spazio fantasia con favole raccontate, pittura e altri intrattenimenti fiabeschi, faremo merenda insieme con succhi di frutta, panini con stracchino e bicchierini di ricotta e marmellata, crostate, yogurt e biscotti, tè freddi di Patrizia Nobile, formaggi del Caseificio Castellan Urbano e molta altra moltosa moltezza!
La festa didattica è limitata ad un massimo di 50 bambini dai 3 agli 11 anni, è aperta a tutti, gratuita e solo su prenotazione. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto. In caso di maltempo la festa sarà spostata ad un altro giorno.

“Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo… si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio, e per fortuna io lo sono…”